macchinari utensili vetrari ed edili

macchine utensili produzione materiale vetrario

macchine utensili produzione materiali edili

Presso la ditta COM.A.V. S.r.l. a Sansepolcro in provincia di Arezzo, si trovano numerose e differenti macchine per la lavorazione del vetro in quanto ogni fase ed ogni tipo di risultato che si desidera ottenere necessita di attrezzature diverse. Il taglio viene eseguito con un apposito banco, un macchinario a controllo numerico che presenta un taglia vetro fornito di rotella in carburo di widia o tungsteno. La molatura è l'operazione in cui i macchinari CNC livellano e uniformano il bordo tagliente e irregolare della lastra appena tagliata.
Le maggiori aziende leader nel settore delle macchine ed elettroutensili per la lavorazione del vetro hanno affidato all'azienda la rappresentanza di macchinari sempre all'avanguardia delle più moderne tecnologie.
La foratura può essere eseguita solo grazie a trapani speciali, dalla punta diamantata, adeguatamente raffreddate con getto continuo di acqua. La tempra, che è la fase per l'indurimento del vetro, viene eseguita tramite trattamento termico. Il vetro viene tagliato e dimensionato secondo le richieste più esigenti del cliente. COM.A.V. è in grado di soddisfare qualsiasi domanda relativa ad ogni altra attività di produzione materiale vetrario e cio'è possibile grazie ai propri macchinari utensili per la lavorazione di prodotti edili e vetrari all'avanguardia e all'esperienza maturata negli anni.

Share by: