profilati in piombo

profilati metallici per edilizia

profilati piombo

La ditta COM.A.V. di Sansepolcro, in provincia di Arezzo, operante nel settore del vetro, commercializza prodotti inerenti all’edilizia e a tutte le lavorazioni relative a questo materiale. In particolare, l’azienda è specializzata nella produzione di profilati in piombo e ottone con tolleranze dimensionali +/- 5% e tolleranze sul peso al metro lineare +/- 5%. Tra i molteplici prodotti commercializzati, si segnalano:

 

  • profilati di piombo in barre
  • profilati metallici leggeri
  • profilati di piombo rivestiti d’ottone
  • profili per vetrocamera bordo c

ma anche profili in ottone brillante, brunito, alpacca.

Produzione di profilati per vetrocamera

La disponibilità di attrezzature e macchinari di ultima generazione consente alla ditta aretina di assicurare una vasta gamma di profilati di qualità, rigidi e nel contempo malleabili, e pure resistenti nel tempo. I pani di piombo e ottone vengono infatti fusi per ottenere dei pezzi cilindrici che, a loro volta forzati per compressione e passati attraverso una sagoma matrice con la forma del pezzo da riprodurre, acquistano finalmente la forma del profilato finale.

La variegata disponibilità di pezzi a magazzino ci consente di evadere con una certa rapidità qualsiasi tipo di richiesta, anche in riferimento a quantità medie o grandi. La nostra preparazione tecnica, insieme all’esperienza maturata nel tempo, ci consente inoltre di consigliare il cliente nelle scelte, orientandolo verso la soluzione più adatta grazie alla possibilità di confronti tecnico-commerciali.

Tutti i profili indicati sono disponibili in ottone normale, ottone verniciato nero, ottone brunito, ottone brillante, alpacca e rame.

Per ogni altra specifica non esitate a contattarci. INFOLINE: 0575 735191.

Visializza di seguito il nostro catalogo:

Share by: